skype matteopavesiastrologo matteo@matteopavesi.it

Le regole per chiamare l’energia positiva di Saturno in Sagittario…
ACCENDI UNA CANDELA BIANCA
Ogni volta che lo senti, dai un significato a questo gesto. Se avrai chiamato energia positiva su di te o su qualcuno vicino a te nel momento dell’accensione, lascia che la candela si spenga da sola. Solo in questo modo sarà arrivata in modo diretto ed inequivocabile. Se non hai tempo per attendere lo spegnimento di una candela grande accendi un lumino =)

LEGGI UN LIBRO DI FILOSOFIA
Ritrova il piacere della lettura attraverso le parole di qualcuno che ha pensato e ripensato, che ha dato un senso alla nostra vita, che si è fatto domande esistenziali e ha provato a dare risposte convincenti.

OSSERVA IL CIELO E LE SUE COSTELLAZIONI
Alza lo sguardo vero il cielo e ricevi la strana energia che pervade mente cuore e anima. Armati di pazienza, di un telescopio ma anche del tuo smartphone e scopri quali sono le costellazioni che puoi vedere dalla finestra di casa tua. Capirai in un attimo di non essere solo, di avere sempre sopra di te la protezione del cosmo.

INDOSSA I COLORI DELL’AUTUNNO
Stai entrando nella stagione più colorata del nostro tempo, gli alberi e le foglie cadenti possono ispirare ciò che puoi indossare. Scegli i colori della terra, il rosso scuro, il giallo, il verde. Immagina di far entrare una diversa energia dentro di te, con questo gesto tenterai di riallineare la tua vita a quella del nostro pianeta…

RACCOGLI UNA GHIANDA
E’ un frutto dell’autunno, non lo devi mangiare ma puoi portare con te il suo significato. La ghianda è un mondo in miniatura ha già dentro di sé la quercia che verrà. James Hillman docet =) Tu sei già quello che sarai, basta dare una forma alla tua ghianda…

PROGRAMMA UN VIAGGIO
Hai bisogno di conoscere posti nuovi e di trovare il tuo luogo che diventerà il preferito del periodo, un posto dove potrai ritrovare te stesso e ricaricare di energia corpo mente e cuore. Non c’è bisogno di andare lontano ma se vuoi visitare un paese lontano puoi già pensarci adesso. Per gli altri, parti con lo zaino in spalla e cammina di buona lena…

TROVA UN MAESTRO INTERIORE
Può essere una persona semplice, qualcuno che ha sempre vissuto in contatto con la verità, la sua filosofia. Può essere una persona religiosa, un anziano, il tuo migliore amico, un astrologo, un albero del quale conosci la storia Se cerchi con la mente aperta troverai e risposte che cerchi…

iscriviti alla newsletter gratis di Matteo