skype matteopavesiastrologo matteo@matteopavesi.it

Negli ultimi giorni potresti aver sentito una leggera tensione all’altezza del terzo chakra posto al di sopra dell’ombelico. Marte si è risvegliato o meglio non ha mai smesso di funzionare, ma tu potresti averlo dimenticato. Non ti devi quindi preoccupare, potrebbe sembrarti una conseguenza diretta per aver fatto un po’ troppi addominali oppure potrebbe apparire con una leggera ansia alla bocca dello stomaco. Niente di preoccupante, se accade vuol dire che il terzo chakra finalmente si muove e tu puoi contare su una nuova energia che ti permetterà di esprimere e affermare quello che sei nel mondo.

Se sei nato in un segno di fuoco l’energia che sentirai nei prossimi tempi potrebbe aiutarti ritrovare la parte più elevata della tua personalità. Se il tuo fuoco alla nascita è retrogrado allora avrai una buona occasione per sciogliere un nodo che riguarda i desideri piuttosto che la tua persona. Se il tuo fuoco è invisibile alla nascita potresti sentire impazienza e agitazione nei primi giorni ma poi potresti vedere una prospettiva dove fino a oggi hai visto buio. Se il tuo fuoco è solista allora dovrai rappresentare le caratteristiche del pianeta unico del tuo oroscopo, diventerai un po’ quel pianeta e potrai sperimentare tutto quello che rappresenta. Se il tuo fuoco appare anche all’ascendente, oltre ad avere molta più energia per affrontare le esperienze potresti anche apparire molto più forte di quello che sei veramente. Se questo ascendente non è collegato al sole o alla luna allora ricordati che giocare un po’ con la tua apparenza potrebbe servirti.

Da adesso in poi la tentazione di indossare indumenti giallo rosso e arancione sarà molto forte, devi metterli addosso solo se sei in grado di gestire la loro vibrazione e solo nelle occasioni nelle quali vuoi dare un’immagine di te completa e affermativa. Evita questi colori durante le riunioni di lavoro dove non sei tu a parlare e nelle situazioni nelle quali passare inosservati è più utile che farsi notare. Questo comportamento non ti deve far pensare che sei inutile e non sei in grado di gestire quello che accade, questa energia ti chiede di osservare e di pensare molto bene prima di agire. L’istinto deve passare attraverso la mente, solo così capirai quanto è importante avere dalla tua parte la protezione del cielo e quella di Marte retrogrado.

Non conosci come è il tuo fuoco alla nascita e desideri un’analisi dei prossimi 30 giorni ? richiedi le indicazioni per una luna matteo@matteopavesi.it a soli euro 48,80 (pagamento solo via bonifico)